Le SAF e le loro finalità

Le SAF e le loro finalità

Le SAF sono le quattordici Scuole di Alta Formazione istituite dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili su tutto il territorio nazionale, su base regionale, interregionale o metropolitana.

Con questo progetto il nostro Consiglio Nazionale ha intrapreso un percorso volto ad arrivare in futuro al riconoscimento, a livello legislativo, dei titoli di specializzazione.

La SAF Sicilia, costituita il 26/4/2017, è stata riconosciuta dal CNDCEC e garantirà un’offerta formativa adeguata sul territorio di competenza, nella regione Sicilia.

Il progetto coinvolge i quattordici Ordini siciliani e le quattro Università presenti sul territorio: Università degli studi di Catania, Università degli studi di Messina, Università degli studi di Palermo e Libera Università degli studi di Enna “Kore.

L’organizzazione della SAF Sicilia prevede, a garanzia delle scelte didattiche, un Comitato Scientifico, composto 18 componenti, di cui 14 nominati dagli  Ordini siciliani, e 4 dai Rettori delle Università.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per visualizzare correttamente il sito. Aggiorna subito

×