Evento conclusivo Corso su Disequilibri, Crisi e Riorientamento delle Istituzioni Pubbliche Locali

Il 31 maggio 2024 si terrà l’evento conclusivo del corso “Disequilibri, Crisi e Riorientamento delle Istituzioni Pubbliche Locali”, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODCEC) di Palermo. L’evento avrà luogo presso la sede dell’ODCEC a Palermo, in Via Emerico Amari n. 11, dalle 15:30 alle 18:30, e sarà valido per l’ottenimento di un massimo di 2 crediti formativi professionali (cfp).

L’evento, moderato dal Prof. Salvatore Cincimino dell’Università degli Studi di Palermo, vedrà la partecipazione di relatori di rilievo, tra cui Salvatore Pilato, Presidente della Corte dei Conti – Sezione di Controllo per la Regione Siciliana, e Carlo Vermiglio, Professore di Economia Aziendale presso l’Università di Messina. Durante la tavola rotonda si discuterà delle sfide e delle soluzioni per affrontare i disequilibri e le crisi nelle istituzioni pubbliche locali.

La partecipazione è possibile sia in presenza sia in collegamento da remoto, previa iscrizione sul Portale FPC 2.0. L’evento si concluderà con la presentazione di un’iniziativa editoriale della SAF Sicilia e la cerimonia di consegna degli attestati ai partecipanti del corso 2023/2024.

Programma_Tavola_Rotonda_finale_def (1)


Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per visualizzare correttamente il sito. Aggiorna subito

×