Le nuove norme di comportamento del collegio sindacale di Società non quotate Le funzioni del Sindaco Revisore nelle PMI

Il 17 maggio, il Marina Convention Center di Palermo ospiterà un importante convegno focalizzato sulle nuove norme di comportamento del collegio sindacale delle società non quotate. Organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo, in collaborazione con Eutekne S.p.A. ed in sinergia con SAF Sicilia, l’evento vedrà la partecipazione di figure chiave come Nicolò La Barbera, Presidente dell’Ordine, Aldo Campo e Fabrizio Escheri, Consiglieri Nazionali CNDCEC.

L’agenda del convegno include sessioni dedicate agli obiettivi e le finalità delle nuove norme, con particolare attenzione ai controlli di qualità e all’importanza del controllo professionale nelle PMI. Relatori come Gian Luca Ancarani, Nicola Cavalluzzo, Ermando Bozza, Luciano De Angelis, Alain Devalle ed Ernesto Gatto discuteranno i doveri e le responsabilità del collegio sindacale, evidenziando l’importanza della vigilanza sugli adeguati assetti organizzativi e la collaborazione con gli organismi di revisione legale. Interverranno anche con le loro testimonianze Donatella Busso, Mario Tagliaferri e Vittorio Raccamari. Coordinerà i lavori Gianpaolo Valente.

Il convegno si propone di essere un punto di incontro per professionisti del settore, offrendo spunti di riflessione e aggiornamenti cruciali per la pratica quotidiana. Conclusione dei lavori sarà affidata a Nicolò La Barbera, che sottolineerà l’importanza della formazione continua per i professionisti del settore.

Per iscrizioni clicca qui

Le Nuove Norme 17 maggio programma

 



Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per visualizzare correttamente il sito. Aggiorna subito

×